Dark Ages: un ibrido Venom/Carnage nel teaser di Ryan Stegman

La Marvel ha diffuso un teaser realizzato da Ryan Stegman e collegato alla miniserie-evento Dark Ages, in cui appare un ibrido Venom/Carnage

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La Marvel ha diffuso un’immagine promozionale firmata da Ryan Stegman in cui possiamo vedere una terrificante creatura pronta a rendere un inferno la vita di Miles Morales. Stando a questa prima illustrazione, dunque, il più giovane degli Spider-Man della Casa delle Idee dovrà vedersela con un ibrido di Venom e Carnage.

Il teaser è accompagnato da una frase – Dove eravate quando le luci si sono spente? – che lo collega a Dark Ages, la miniserie-evento in sei parti recentemente annunciata scritta da Tom Taylor (X-Men: Rosso) e disegnata da Iban Coello (Venom). È molto probabile che si tratti di un tie-in che coinvolgerà Miles la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

Passando a Dark Ages, il debutto è atteso per lo stesso mese, dopo che il progetto era stato posticipato a causa dell’emergenza Coronavirus. Vi ricordiamo, infatti, che le prime pagine della storia le abbiamo lette in occasione del Free Comic Book Day del 2020, sulle pagine dell’albo dedicato agli X-Men di Jonathan Hickman.

Come già vi abbiamo riportato in una precedente news, la trama parte con l’intero pianeta colpito da un improvviso, misterioso black-out, problematica che, oltre a causare migliaia di morti, porterà Iron Man a perdere una gamba. A questo punto, i super eroi della Marvel saranno sconfitti da una minaccia misteriosa, dando così il via a una nuova era di terrore per l’universo narrativo dell’editore di New York.

Di seguito trovate l’illustrazione di Stegman. Restate sintonizzati su BadTaste.it per tutti gli aggiornamenti su questo progetto.

Dark Ages: Miles Morales, teaser di Ryan Stegman

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste