Daria: la creatrice svela cosa stanno facendo i protagonisti della serie dopo 20 anni
La co-creatrice di Daria ha immaginato la situazione dei protagonisti dopo venti anni, tra figli e lavori artistici
La co-creatrice Susie Lewis, per celebrare l'anniversario ha realizzato con la character designer Karen Disher delle illustrazioni che rivelano cosa stanno facendo, secondo lei, i protagonisti della storia dopo tutto questo tempo.
Jake e Helen Morgendorffer sono andati in pensione e partono per un'altra crociera ogni volta che Daria rivolge loro la parola, mentre a Lawndale seguono lezioni di ballo.
Brittany e Kevin Thompson si sono invece sposati e hanno completato la famiglia con la nascita di tre figlie femmine e due maschi. Brittany annuncia le previsioni del tempo in una televisione locale, oltre a essere l'allenatrice delle cheerleader del liceo di Lawndale. Kevin è invece un papà a tempo pieno che si dedica all'organizzazione di feste per bambini, mentre la moglie indossa ogni anno a Halloween la sua uniforme da cheerleader.
Quinn ha lasciato il suo amore del college, e i gossip sostengono che la causa sia stata legata al fatto che le sue capacità come atleta non sarebbero state abbastanza per dare vita a una carriera da professionista. La giovane ha tre gemelli - Timmy, Tommy e Teddy - e vive ancora a Lawndale, dedicandosi a un popolare canale su Youtube che ha chiamato S'mores and Pores, in cui parla di bellezza e cucina.
Trent Lane fa parte della band Trent Lane and the Mystikal Explosion e vive con i suoi colleghi e amici nel Queens, lavorando come barista nonostante un discreto successo della hit Freakin' Friends. Lui e Jane si incontrano spesso, ogni tanto contando anche sulla compagnia di Daria.
Jane Lane è diventata un'artista e ha venduto alcune opere, pur non avendo raggiunto la fama. La giovane vive in un loft a SoHo insieme al marito, un archeologo, e trascorre molto tempo insieme all'amica, frequentando eventi artistici e cinematografici in cui non socializzano con le altre persone.
La protagonista Daria ha lasciato Lawndale e si è trasferita a New York, a Hell's Kitchen, dove è diventata l'unica donna che lavora come autrice alla realizzazione di un talk show trasmesso in seconda serata. Vive da sola insieme al suo gatto nero chiamato Godzilla, addestrato per usare il bagno nel modo corretto. La ragazza ha provato le app dedicate agli appuntamenti romantici ma non ha ancora trovato nessuno di interessante, mentre ha superato la sua cotta per Trent.
Susie Lewis ha inoltre aggiunto:
"Molte delle tematiche e delle emozioni che si provano al liceo sono senza tempo".
Fonte: EW