Daredevil, Vincent D'Onofrio incita i fan: "Firmate la petizione per salvare lo show"

La campagna 'Save Daredevil', nata per convincere i Marvel Studios a salvare lo show dalla cancellazione di Netflix, è in una nuova fase

Condividi
Come vi abbiamo anticipato ieri, la campagna 'Save Daredevil' lanciata da un appassionato gruppo di fan della serie, è ora entrata in una nuova e cruciale fase.

Tra pochi giorni i Marvel Studios torneranno in possesso dei diritti che gli permetteranno di usare nuovamente il personaggio di Daredevil nei progetti televisivi e cinematografici e i fan che hanno lanciato la campagna #SaveDaredevil, stanno cercando di far tornare l'hashtag un trend al fine di raggiungere un elevato numero di firme per la petizione presente online.

E Vincent D'Onofrio, interprete di Wilson Fisk nello show, è tornato a battersi pubblicamente per la causa incitando i telespettatori a supportare l'iniziativa. Ecco il tweet che ha pubblicato poche ore fa

I fan sperano che dopo il 29 novembre Kevin Feige e il suo team condivida qualche buona notizia riguardante la possibile realizzazione di una quarta stagione o di un'apparizione in altri progetti della prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Charlie Cox, in una recente intervista, ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine ai fan che, instancabilmente, stanno portando avanti l’iniziativa. L’attore ha dichiarato:

L’unica cosa è che vorrei solo ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se porterà a qualcosa, ma significa molto per molte persone, e sicuramente significa molto per me.

Sperate che la campagna Save Daredevil riesca ad avere qualche effetto sui Marvel Studios? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste