Daredevil: Vincent D'Onofrio è Kingpin - prime foto
Ecco le prime immagini che mostrano l'attore Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk alias Kingpin, nemesi di Daredevil nel serial televisivo Netflix
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Marvel Studios e Netflix hanno rilasciato le prime immagini dell'attore Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin, nella serie televisiva Daredevil.
Nonostante le differenze, D'Onofrio ha studiato la parte leggendo parecchi fumetti, al fine di ottenere un feeling col personaggio. Inoltre ha rasato la testa e ha messo su peso per assumerne l'aspetto:
Daredevil sarà visibile in anteprima su Netflix il 10 aprile. Vi presentiamo entrambe le immagini con D'Onofrio - Kingpin qui sotto.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo USA Today, il Kingpin del serial Netflix sarà diverso da quello a cui siamo abituati nei fumetti: condividerà gli obiettivi di Daredevil, come ripulire dal crimine New York, ma vorrà farlo con metodi differenti. Inoltre la serie sarà una storia di origini per Fisk quanto per Matt Murdock.
Ho voluto acquisire un aspetto che desse un'impressione di super-potenza, così quando tirerò un pugno sarà davvero un gran pugno.
Fonte: Comic Book