Daredevil: Vincent D'Onofrio spiega che i diritti di Kingpin sono "in bilico" tra la Marvel e la Sony

A Vincent D'Onofrio è stato chiesto se è tornato a doppiare Kingpin nella serie di Disney+ Your Friendly Neighborhood Spider-Man

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del Fan Expo Boston 2024, a Vincent D'Onofrio è stato chiesto se è tornato a doppiare Kingpin nella serie di Disney+ Your Friendly Neighborhood Spider-Man, in arrivo tra pochi mesi.

La domanda era lecita visto che al San Diego Comic-Con 2022 era stato annunciato che Charlie Cox sarebbe tornato a vestire i "panni vocali" di Daredevil.

La serie mostrerà Peter Parker alle prese con noti cattivi come Scorpione, Camaleonte, Doctor Octopus, ma non Kingpin, a quanto pare.

"Voglio essere trasparente a riguardo: avete presente la questione dei diritti Marvel Sony?" ha risposto l'attore. "Ci sono personaggi Marvel inventati dalla Marvel e scritti dalla Marvel che sono in bilico tra la Marvel e la Sony, sono condivisi. Perciò ci vuole tempo per capire chi fa cosa".

D'Onofrio, che ha ripreso il ruolo interpretato in Daredevil nelle serie Marvel Studios di HawkeyeEcho e prossimamente in Daredevil: Born Again, ha poi aggiunto: "Non so mai dove può apparire Kingpin. Il mio personaggio è in quella situazione, a differenza di Charlie. Perciò non so, ma fa parte del gioco".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste