Daredevil: un riferimento ad Agents of S.H.I.E.L.D. nella terza stagione?

La terza stagione di Daredevil potrebbe contenere un riferimento ad Agents of S.H.I.E.L.D.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Le serie Marvel su Netflix si sono sempre mosse con il contagocce quando si è trattato di inserire riferimenti al Marvel Cinematic Universe. La terza stagione di Daredevil potrebbe contenere un riferimento ad Agents of S.H.I.E.L.D. In molte delle scene della stagione ambientate nella redazione del New York Bulletin viene inquadrata la copertina di un numero del giornale in cui si fa riferimento a una serie di blackout che hanno colpito la città di New York.

Secondo Screenrant, che ha colto il riferimento, il titolo potrebbe riferirsi ai blackout che hanno colpito la città come raccontato nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., causato dal gruppo terroristico dei Watchdogs. Il gruppo anti-Inumani aveva lanciato una serie di attacchi in tutto il globo, e la città di New York era stata interessata.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Daredevil è disponibile su Netflix dal 19 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste