Daredevil: la sigla di apertura eseguita a cappella
The Warp Zone ha realizzato una sua propria versione della sigla di Daredevil eseguendola interamente a cappella
Adesso, a distanza di due giorni dal debutto della seconda stagione dello show, The Warp Zone ha realizzato una sua propria versione della suddetta, interamente realizzata a cappella, e il risultato è stupefacente. Giudicate voi stessi guardando il video sottostante
Correlato:
Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.
I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.
Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre qui potete leggere la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.
Nel cast della seconda stagione ritroviamo Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Insieme a loro anche le new entry Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) edElodie Yung come Elektra Natchios.
Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios.
Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.
Via Gizmondo