Daredevil: lo showrunner della serie cancellata da Netflix condivide la sua reazione al nuovo progetto per Disney+

Lo showrunner della terza stagione di Daredevil ha condiviso la sua reazione al ritorno della serie grazie a un progetto prodotto per Disney+

Condividi
La notizia che Daredevil tornerà sugli schermi televisivi ha entusiasmato anche lo showrunner della stagione 3 prodotta per Netflix che ha condiviso la sua reazione.

Erik Olsen, che si è occupato dell'ultimo capitolo della storia di Matt Murdock realizzato fino a questo momento per il piccolo schermo, ha infatti scritto su Twitter:

Sono elettrizzato nello scoprire che Daredevil continua! Il miglior cast e i migliori fan di sempre!

Olsen, nel suo tweet, fa riferimento alla campagna Save Daredevil che per anni ha chiesto a gran voce il ritorno dello show con star Charlie Cox.

La notizia della serie in fase di sviluppo ha attiato l'attenzione anche di Amy Rutberg, interprete di Marci nel progetto realizzato per Netflix, che ha ammesso:

Penso che ci siano un po' di persone che potrebbero essere interessate a questa notizia...

Il cast di Daredevil aveva infatti più volte espresso la propria disponibilità a tornare sul set nel caso ce ne fosse stata l'occasione. Per ora Marvel e Disney+ non hanno comunicato ufficialmente i dettagli del nuovo progetto, ma Kevin Feige aveva dichiarato dopo l'uscita di Spider-Man: No Way Home:

Se vedrete Daredevil nei prossimi progetti, Charlie Cox sarebbe l'attore che lo interpreta. Dove, come e quando lo vedremo rimane da vedere.

Le dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios fanno quindi presupporre che la storia del personaggio potrebbe portare in scena altri interpreti della serie cancellata da Netflix.

Che ne pensate delle reazioni dello showrunner di Daredevil? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste