Daredevil, lo showrunner si schiera contro il bingewatching

Steven DeKnight, lo showrunner di Daredevil, si è schierato contro il bingewatching, ovvero la pratica di vedere una serie tutta di fila

Condividi
Steven DeKnight, lo showrunner di Daredevil, si è schierato contro il bingewatching, ovvero la pratica di vedere una serie tutta di fila.

Lo showrunner ha preso parte a una discussione lanciata su Twitter da Jose Molina (sceneggiatore di Firefly) dichiarando la pratica completamente insana e insostenibile. Secondo i due bisognerebbe tornare a un metodo di rilascio settimanale in un determinato periodo dell'anno, per far sì che il pubblico apprezzi di più il prodotto e non lo dimentichi in poco tempo.

Molina aggiunge che non solo non si ricorda cosa è successo nelle stagioni precedenti, ma l'entusiasmo per la serie va scemando nell'attesa di un nuovo blocco di episodi.

DeKnight tornerebbe invece a stagioni di 10 o 15 episodi ma pubblicati uno a settimana, pubblicati in una finestra di tempo ben precisa ogni anno.

Cosa ne pensate del bingewatching, siete d'accordo con lo showrunner di Daredevil? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete leggere le ultime notizie su Daredevil, potete trovarle nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste