Daredevil: i fan su Twitter impazziscono nella possibilità dell'annuncio al San Diego Comic-Con

I fan di Daredevil su Twitter sono impazziti alla possibilità dell'annuncio al San Diego Comic-Con di una nuova serie tv

Condividi

Questa settimana si terrà il San Diego Comic-Con e nella notte tra sabato e domenica Marvel Studios potrebbe annunciare ufficialmente la serie tv dedicata a Daredevil.

I fan su Twitter hanno mandato in tendenza Charlie Cox, nell'attesa dell'annuncio ufficiale che potrebbe arrivare durante il panel. Di seguito alcuni dei post più divertenti:

Quando annunceranno la serie di Daredevil e Charlie Cox salirà sul palco...https://twitter.com/xpal0o/status/1549411385922174983Questa settimana voglio solo un annuncio: Charlie Cox e Chloe Bennet al SDCCMi scuso in anticipo per la persona che diventerò quando Charlie Cox salirà sul palco del SDCCLuoghi in cui voglio vedere Charlie Cox nei panni di Matt Murdock:
Piccolo schermo, grande schermo, in tribunale, in una stazione di polizia, per le strade, in un magazzino abbandonato, nei sotterranei arrugginiti, sui tetti, nei vicoli bui, in tutti i corridoi, al SDCC…

A scrivere la sceneggiatura della nuova serie saranno Matt Corman e Chris Ord, coinvolti anche come produttori, i due hanno co-creato Cover Affairs, la serie con Piper Perabo e Christopher Gorham andata in onda per cinque stagioni, e hanno lavorato a show come The Enemy Within, The Brave e Containment.

Le precedenti stagioni di Daredevil, realizzate inizialmente per Netflix, sono disponibili su Disney+ dal 29 giugno.

Vi aspettate l'annuncio ufficiale della nuova serie tv di Daredevil al San Diego Comic-Con? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste