Daredevil: le riprese della terza stagione si terranno quest'anno

Charlie Cox rivela che le riprese della terza stagione di Daredevil si svolgeranno quest'anno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sin da quando sono state annunciate le serie della Marvel su Netflix, è stato chiaro che la strategia adottata sarebbe stata la stessa utilizzata per costruire l'Universo Cinematografico Marvel. Dopo il lancio delle serie individuali di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, i supereroi si incontreranno in un crossover "alla The Avengers", ovvero The Defenders, in arrivo ad agosto. Ma questo non fermerà le serie individuali: è anche in lavorazione una nuova serie su Punisher, in arrivo quest'anno, inoltre la seconda stagione di Jessica Jones ha ricevuto il via libera, mentre per Daredevil è già stata annunciata la terza.

Ma quando uscirà quest'ultima? Charlie Cox ha rivelato durante il programma radiofonico "Film and Telly Stuff With Luke and Al" (via MCU Exchange) che le riprese inizieranno quest'anno:

Mi ci dedicherò più avanti quest'anno. Torneremo sul set a girare la serie.

Se le riprese della terza stagione si svolgeranno nel 2017, è abbastanza chiaro che la serie arriverà l'anno prossimo, forse proprio in primavera come avvenuto per le prime due stagioni. Terminata l'avventura dei Difensori, vedremo finalmente Bullseye?

Vi terremo aggiornati!

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste