Daredevil: per il regista della serie Netflix il reboot Disney è una fregatura contrattuale
Il reboot di Daredevil Born Again di Disney+ è stato considerato una fregatura contrattuale dal regista della serie tv Netflix
Nelle scorse ore si è consumata una discussione sulla cancellazione di Daredevil da Netflix e sul reboot Born Again di Disney+, considerato una fregatura contrattuale.
Taggato da un membro della crew della serie Netflix, al momento in sciopero, che lamentava di come lo show fosse stato cancellato proprio quando i contratti erano migliorati:And not only did they cancel Daredevil once crew got full raise and holiday/vacation pay…. The Disney+ reboot is back to season one IATSE contract terms. It’s a fucking scam. I wonder if @stevendeknight knows that!
— thomas 🛠 gazafunds.com/all (@t_NYC) September 18, 2023
Steven de Knight, regista del Daredevil di Netflix, gli ha risposto sottolineando quanto fosse una pratica comune definendola comunque una fregatura, chiamare lo show con un altro nome per riavviare i contratti.E non solo hanno cancellato Daredevil una volta che la troupe ha ottenuto l'aumento e il pagamento delle ferie…. Il reboot di Disney+ torna ai termini contrattuali IATSE della prima stagione. È una fottuta truffa. mi chiedo se Steven de Knight lo sappia!
Yeah, not at all what I actually said. This was talking about the tactic of slightly changing a show’s name to avoid paying the original creatives or triggering a raise for the crew. I fully support the new show and hope it does very, very well. https://t.co/pBxiXOYKlh
— Steven DeKnight (@stevendeknight) September 19, 2023
Sì, non è affatto quello che ho detto in realtà. Mi riferivo alla tattica di cambiare leggermente il nome di uno show per evitare di pagare i creativi originali o di dare un aumento alla troupe. Sostengo pienamente la nuova serie e spero che vada molto, molto bene.
Attualmente i vertici della Marvel non hanno rivelato i dettagli riguardanti la trama di Daredevil: Born Again, o l’identità di tutti i personaggi dei fumetti coinvolti. Per ora, tuttavia, sembra che Karen Page e Foggy Nelson potrebbero non essere presenti nella storia o al centro di un recasting.
Nel cast ci saranno Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio che sarà Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernathal nella parte di Frank Castle/The Punisher, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James.
LEGGI: Daredevil: Born Again, Charlie Cox vorrebbe il ritorno di Karen Page
LEGGI: Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini svela un nuovo dettaglio del suo personaggio
LEGGI: Daredevil: Born Again nuove foto dal set svelano delle sequenze flashback
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: The Direct, Twitter