Daredevil: per il regista della serie Netflix il reboot Disney è una fregatura contrattuale
Il reboot di Daredevil Born Again di Disney+ è stato considerato una fregatura contrattuale dal regista della serie tv Netflix
Nelle scorse ore si è consumata una discussione sulla cancellazione di Daredevil da Netflix e sul reboot Born Again di Disney+, considerato una fregatura contrattuale.
And not only did they cancel Daredevil once crew got full raise and holiday/vacation pay…. The Disney+ reboot is back to season one IATSE contract terms. It’s a fucking scam. I wonder if @stevendeknight knows that!
— thomas 🛠 gazafunds.com/all (@t_NYC) September 18, 2023
E non solo hanno cancellato Daredevil una volta che la troupe ha ottenuto l'aumento e il pagamento delle ferie…. Il reboot di Disney+ torna ai termini contrattuali IATSE della prima stagione. È una fottuta truffa. mi chiedo se Steven de Knight lo sappia!
Yeah, not at all what I actually said. This was talking about the tactic of slightly changing a show’s name to avoid paying the original creatives or triggering a raise for the crew. I fully support the new show and hope it does very, very well. https://t.co/pBxiXOYKlh
— Steven DeKnight (@stevendeknight) September 19, 2023
Sì, non è affatto quello che ho detto in realtà. Mi riferivo alla tattica di cambiare leggermente il nome di uno show per evitare di pagare i creativi originali o di dare un aumento alla troupe. Sostengo pienamente la nuova serie e spero che vada molto, molto bene.
Attualmente i vertici della Marvel non hanno rivelato i dettagli riguardanti la trama di Daredevil: Born Again, o l’identità di tutti i personaggi dei fumetti coinvolti. Per ora, tuttavia, sembra che Karen Page e Foggy Nelson potrebbero non essere presenti nella storia o al centro di un recasting.
Nel cast ci saranno Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D’Onofrio che sarà Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernathal nella parte di Frank Castle/The Punisher, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James.
LEGGI: Daredevil: Born Again, Charlie Cox vorrebbe il ritorno di Karen Page
LEGGI: Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini svela un nuovo dettaglio del suo personaggio
LEGGI: Daredevil: Born Again nuove foto dal set svelano delle sequenze flashback
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: The Direct, Twitter