Daredevil: Mark Waid dice che "lo show è in buone mani"
Mark Waid potrebbe far parte della produzione di Daredevil, show che dice essere "in buone mani"
Condividi
L'estate è quasi alle porte e i fan continuano ad attendere notizie concrete su Daredevil, la prima di cinque miniserie che la Marvel svilupperà in collaborazione con Netflix. Dopo i rumor su Michael C. Hall, undici giorni fa abbiamo letto le dichiarazioni di Joe Quesada, il quale spiegava gli obiettivi della serie e l'approccio della produzione. Oggi vi riportiamo le brevi parole di Mark Waid, il fumettista che attualmente si occupa proprio della testata a fumetti dell'Uomo senza paura.
Le quattro serie che i Marvel Studios realizzeranno, saranno composte da un totale di 52 episodi da un’ora (13 ciascuna), a cui aggiungere la miniserie The Defenders, che potrebbe avere da quattro a otto puntate. Daredevil sarà il primo dei quattro a essere girato e le riprese comincerano in estate. A seguire, verranno prodotti anche Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il crossover The Defenders.
Fonte: CB
Continua a leggere su BadTaste
Waid ha confermato di aver ricevuto un'offerta per collaborare alla realizzazione della serie.
“Lo show è in buone mani. Non voglio enfatizzare troppo, ma mi è stato chiesto di essere coinvolto in una certa maniera.”
Il pilot di Daredevil sarà scritto e diretto da Drew Goddard.