Daredevil: la reazione di Deborah Ann Woll (Karen) alla cancellazione della serie
Daredevil è stato cancellato da Netflix: il commento di Deborah Ann Woll
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
CORRELATO - Daredevil, Netflix cancella la serie
Sono così triste per il fatto che non continueremo questa storia. Ciò che mi mancherà di più sono gli amici che ho trovato giorno dopo giorno. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla serie nel corso degli anni. E grazie a Erik Oleson perché grazie a te usciamo fuori su una nota alta.
I’m so sad that we won’t be continuing this story. Mostly I’ll miss seeing the friends I’ve made everyday. Thank you to every person who contributed to this series over the years. And to @erikoleson because of you we are going out on a high. @Daredevil #Daredevil pic.twitter.com/aVmXu1UwFu
— Deborah Ann Woll (@DeborahAnnWoll) 30 novembre 2018
La notizia è giunta pochi giorni dopo che lo showrunner Erik Oleson aveva lasciato intendere tramite un tweet di aver tentato un primo approccio per la conferma della quarta stagione.
CORRELATO – Daredevil, lo showrunner conferma un primo approccio per la quarta stagione
CORRELATO – Daredevil, crollano gli spettatori, la serie perde il 57% rispetto alla seconda
CORRELATO – Daredevil (terza stagione): la recensione
Netflix ha rilasciato il seguente comunicato:
Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo incredibilmente fieri dell’ultima e conclusiva stagione dello show e, anche se è doloroso per i fan, sentiamo di dover concludere questo capitolo su una nota alta. Siamo grati ai nostri partner alla Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori della serie, alla crew fantastica e all’incredibile cast che include Charlie Cox come Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno sostenuto la serie nel corso degli anni.
Cosa ne pensate? Avete seguito la terza stagione di Daredevil?
La terza stagione di Daredevil ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.