Daredevil: Joss Whedon era convinto fosse preferibile realizzare un nuovo film

Il regista Joss Whedon ha spiegato perché era convinto che Daredevil avrebbe dovuto ritornare sul grande schermo e non in tv

Condividi
Joss Whedon, regista di Avengers: Age of Ultron, ha rivelato in un'intervista di aver lottato perché  voleva che Daredevil ritornasse sul grande schermo.

Nel video il filmmaker spiega:

"Ho combattuto perché Daredevil fosse un film invece che una serie televisiva. Poi sotto gli auspici di Drew Goddard e Steve DeKnight...non vedo l'ora di vedere lo show ma l'hanno rilasciato proprio quando ho iniziato il tour promozionale di Avengers!".

Joss ha poi aggiunto:

"Se lo show sta funzionando, funziona. I fumetti sono una forma di intrattenimento serializzato e molti si prestano a diventare serie tv allo stesso modo, se non di più, rispetto alla realizzazione dei film".

Whedon ha infine spiegato di apprezzare il personaggio interpretato in tv da Charlie Cox perché è la versione della Marvel di Batman, grazie a Frank Miller:

"Non pensavo sarebbero stati in grado di sostenere quell'atmosfera in tv ma la televisione è cambiata così tanto. E' arrivata a un punto che mi fa pensare che sia il posto giusto per raccontare la storia".

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste