Daredevil: i diritti sono tornati alla Marvel, la campagna #SaveDaredevil ricomincia a essere trend

La campagna per salvare Daredevil riprende forza: i diritti del personaggio sono tornati alla Marvel, i fan chiedono il ritorno dello show

Condividi
Il 29 novembre è stata una data importante per Daredevil e per i suoi fan.

Si è trattato del giorno in cui la Marvel è tornata in possesso dei diritti del personaggio che, come ben saprete, erano stati ceduti a Netflix per la realizzazione dell'acclamata serie con protagonista Charlie Cox. E la data è stata al centro del massiccio rilancio della campagna #SaveDaredevil, che grazie all'impegno dei fan è riuscita a tornare tra i trend di Twitter.

La nuova 'ondata' ha anche dato nuova linfa vitale alla petizione, che ha superato le 400.000 firme.

I fan, quindi, ora sperano che Kevin Feige e il suo team condividano qualche buona notizia riguardante la possibile realizzazione di una quarta stagione o di un'apparizione del personaggio in altri progetti della prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

Daredevil è stata cancellata da Netflix nel 2018 dopo il rilascio della terza stagione, che ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

La star Cox, in una recente intervista, ha espresso la sua profonda gratitudine ai fan che, instancabilmente, stanno portando avanti l’iniziativa. L’attore ha dichiarato:

L’unica cosa è che vorrei solo ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se porterà a qualcosa, ma significa molto per molte persone, e sicuramente significa molto per me.

Sperate che la campagna per salvare Daredevil riesca ad avere qualche effetto sui Marvel Studios? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonti: Deadline - CB

Continua a leggere su BadTaste