Daredevil: Elektra, Punisher nelle foto della seconda stagione!

Dopo il leak di stamattina, ecco arrivare in versione ufficiali le prime immagini della seconda stagione di Daredevil

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo il leak di questa mattina, ecco arrivare in versione ufficiale le primissime immagini della seconda stagione di Daredevil pubblicate da EW.

Una foto in particolare appare evidentemente ispirata a Punisher MAX #3 di Garth Ennis e Steve Dillon, dove Punisher dà un ultimatum a Daredevil: guardarlo uccidere qualcuno o sparargli prima. Un'altra immagine sembra ispirata a una scena in Daredevil: Yellow #3, in cui Matt utilizza il suo talento per giocare a biliardo. Nella terza foto vediamo Elodie Yung nei panni di Elektra.

Lo Showrunner Doug Petrie parla proprio di Punisher:

Gli spettatori terranno per quest'uomo con la pistola, ma forzeremo anche il pubblico (così come faremo con Matt) a cambiare idea. Impossessarsi della giustizia letale nell'America del 2015 è alquanto complicato. Non ignoriamo la complessità del presente. Se hai una pistola e non sei la polizia, le conseguenze ci saranno e le reazioni saranno forti. Siamo consapevoli dei titoli di giornale del mondo in cui viviamo, vogliamo che la gente rifletta.

Anche Elektra metterà alla prova la coscienza di Matt:

Matt è un uomo dalla moralità profondamente complessa, e lei è la migliore "peggior fidanzata" che potreste avere. Fa tutto quello che di sbagliato e attraente una possa fare, è il suo lato selvaggio. Matt teme il suo lato selvaggio, ed Elektra lo libera. Da un lato lui fugge da questa cosa, dall'altra ne è molto attratto.

daredevil-01daredevil-03daredevil-02daredevildaredevildaredevil

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste