Daredevil: ecco il costume rosso in versione ufficiale, due nuove clip

In attesa del lancio di Daredevil su Netflix previsto per domani, ecco arrivare online in versione ufficiale il costume rosso attraverso un suggestivo motion poster

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo l’immagine trapelata nella notte, ecco il teaser ufficiale di Marvel’s Daredevil, serie TV da domani su Netflix, in cui appare per la prima volta il personaggio con il costume rosso.

Il debutto del costume rosso avviene attraverso un motion poster che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=NrudomuOzX4

Ecco invece due nuove clip:

Ricordiamo che l'intera miniserie di Daredevil verrà pubblicata da Netflix domani, e sarà la prima di cinque miniserie per un totale di 52 episodi da un’ora (13 episodi ciascuna: Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage), a cui si aggiungerà la miniserie The Defenders, che potrebbe avere da quattro a otto puntate.

Daredevil racconta la storia di Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato che è rimasto cieco dopo un tragico incidente avvenuto quando era solo un bambino. Dalle conseguenze di quanto gli è accaduto, però, Murdock trae anche un vantaggio: uno straordinario sviluppo dei propri sensi. L’uomo si allena nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove combatte contro le ingiustizie di giorno come avvocato e di notte come vigilante.

Continua a leggere su BadTaste