Daredevil è ora la serie con il rating più elevato su Netflix
Daredevil ha superato tutte le altre serie presenti su Netflix aggiudicandosi il rating più elevato da parte dei suoi fruitori
Ecco cosa riporta Comic Book Movie:
Business Insider ha pubblicato un report che attesta che Daredevil è la serie TV con il rating più elevato su Netflix. Tenendo conto della varità e dell'alta qualità degli show che sono presenti su Netflix, questo è un grande riconoscimento per l'adattamento di un fumetto.
Netflix utilizza un metodo di rating a cinque stelle per i suoi utenti, e Marvel’s Daredevil ha un rating di 4.6 stelle: il risultato è 0.1 stelle migliore di Breaking Bad, House of Cards, e Sherlock.
Daredevil, che ha ricevuto grandi consensi sia da parte del pubblico che della critica, è stato rinnovato velocemente per una seconda stagione (la notizia è giunta a soli 11 giorni dal rilascio della prima stagione), la quale avrà al suo timone due nuovi showrunner, dato che Doug Petrie (Buffy the Vampire Slayer) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy) prenderanno il posto di Steven DeKnight – a sua volta succeduto a Drew Goddard, il quale aveva lasciato la posizione per potersi focalizzare su altri progetti della Marvel.
Devo essere prudente perché abbiamo appena avuto il rinnovo, quindi non ho idea di quello che accadrà. Basandomi sullo show che abbiamo creato, che è parecchio radicato nella realtà, forse mi piacerebbe vedere comparire Punisher (suo amico/nemico storico, n.d.r.), forse un po' di Elektra. Non mi dispiacerebbe se la Vedova Nera facesse un'apparizione, e non puoi pensare troppo a lungo a Daredevil senza Bullseye. Non so quando e se ciò accadrà, ma sarebbe bello se avvenisse.
Le riprese della seconda stagione di Daredevil dovrebbero iniziare entro l'autunno.