Daredevil e le altre serie Marvel verranno tolte dal catalogo Netflix a fine febbraio?

Le serie Marvel, come Daredevil e Jessica Jones, sembra stiano per uscire dal catalogo Netflix dal 28 febbraio

Condividi

Le serie Marvel prodotte per Netflix stanno per lasciare la piattaforma, alimentando le ipotesi che Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders stiano per approdare su Disney+.

La data in Italia per l'uscita dal catalogo degli show, come conferma una scritta che appare durante la visione degli episodi, è stata fissata per il 28 febbraio. In altre nazioni, come il Regno Unito, i progetti resteranno poche ore in più, venendo rimossi dal primo marzo.

Serie Marvel Netflix

Per ora Marvel Studios e Netflix non hanno rilasciato comunicati ufficiali riguardanti la situazione dei progetti che erano stati realizzati grazie alla loro collaborazione.
I membri del team dei Defenders sembrano però destinati a ritornare sugli schermi nei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe dopo che i diritti dei personaggi sono ritornati alla Disney.

Nel film Spider-Man: No Way Home è infatti apparso brevemente Daredevil/Matt Murdock interpretato da Charlie Cox dopo che Kevin Feige aveva anticipato un suo ritorno. Nella serie Hawkeye, inoltre, è apparso a sorpresa il villain Kingpin/Wilson Fisk interpretato da Vincent D'Onofrio. Da tempo i fan continuano inoltre a ipotizzare un possibile coinvolgimento di Luke Cage nella storia dei personaggi al centro dei film.
Non resta che attendere per scoprire in che modo si evolverà la situazione e se verrà diffuso un comunicato ufficiale riguardante la situazione.

Che ne pensate dell'addio a Netflix delle serie Marvel? Lasciate un commento!

Fonte: GamesRadar, Netflix

Continua a leggere su BadTaste