Daredevil: la data di lancio della seconda stagione si scontrerà con Batman V Superman?

Sembra che la seconda stagione di Daredevil debutterà su Netflix proprio il giorno d'uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Comicbook.com rivela, citando fonti indipendenti, la data di inizio della seconda stagione di Daredevil. Qualche giorno fa si parlava di un generico "marzo" grazie a un articolo di Entertainment Weekly, ma ora il sito parla del 25 marzo.

Non è un giorno qualsiasi: è il giorno di uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice, un film molto importante per la Warner Bros. perché lancerà il nuovo Universo Cinematografico DC.

Vero e proprio blockbuster, Daredevil potrebbe rappresentare un attacco frontale da parte di Netflix e della Marvel al primo weekend del kolossal diretto da Zack Snyder. Dieci ore di intrattenimento senza dover pagare alcun sovrapprezzo al normale abbonamento, contro un biglietto del cinema. Ovviamente i veri appassionati di fumetti e cinecomic non si perderanno entrambi i prodotti, ma sarà interessante capire se l'uscita della serie avrà un impatto sul box-office del film.

La notizia comunque non è stata ancora ufficializzata da Netflix: vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste