Daredevil: il creatore spera venga realizzata la stagione 4

Lo showrunner di Daredevil ha condiviso la sua speranza che venga realizzata la stagione 4 della serie

Condividi
Steven DeKnight è stato showrunner di Daredevil e, dopo l'arrivo della serie su Disney+, ha parlato apertamente delle sue speranze che venga realizzata una stagione 4.

Lo sceneggiatore e produttore ha ammesso che non è stato contattato ed è fuori dal giro, non venendo quindi informato degli eventuali progetti della Marvel. DeKnight ha però dichiarato chiaramente:

Spero che riuniscano il gruppo!

Dopo la cancellazione da parte di Netflix, i fan della Marvel avevano chiesto in più occasioni di salvare il progetto con star Charlie Cox. Le speranze sono poi state alimentate dal ritorno dell'attore nel MCU grazie alla sua partecipazione al film Spider-Man: No Way Home, e a quella di Vincent D'Onofrio allo show Hawkeye, in cui ha ripreso il ruolo di Kingpin.

Da tempo online si parla della possibilità di riportare sugli schermi Daredevil e tutte le persone coinvolte sembra sarebbero disposte a tornare sul set.
Cox, in particolare, ha ammesso che dopo la scena che ha girato nel terzo capitolo delle avventure di Spider-Man con star Tom Holland spera di poter essere coinvolto in qualche modo:

In caso contrario sarebbe una scena piuttosto strana. Non so molto, so qualcosa, e quello che so mi entusiasma davvero... C'è la possibilità che potrebbe accadere tra dieci anni della mia vita.

Che ne pensate del commento di DeKnight sulla possibile stagione 4 della serie Daredevil? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste