Daredevil: il nuovo costume svelato in un'immagine promozionale dell'Avengers Campus?

Una nuova immagine dell'Avengers Campus sembra svelare il costume di Daredevil nella serie Born Again, in arrivo su Disney+nel 2024

Condividi

Daredevil, interpretato da Charlie Cox, tornerà sugli schermi grazie alla serie She-Hulk e allo show Born Again, e ora una nuova immagine diffusa dalla Marvel potrebbe averne svelato il costume che l'attore indosserà sul piccolo schermo.

Kevin Feige ha infatti presentato al D23 Expo 2022 una nuova attrazione destinata all'Avengers Campus presente nei parchi della Disney. Nell'immagine promozionale si vedono gli eroi del MCU contro Re Thanos, una variante legata al Multiverso. Tra di loro c'è anche Matt Murdock/Daredevil con un look molto simile a quello avuto nello show Netflix, modificato solo in alcuni dettagli delle maniche e nelle armi che tiene in mano.

In She-Hulk, invece, il personaggio dovrebbe apparire con una tuta gialla, apparentemente un omaggio alle prime apparizioni dell'Uomo senza Paura tra le pagine dei fumetti.

Daredevil Born Again debutterà sugli schermi di Disney+ nel 2024. La serie, con star Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, sarà scritta da Matt Corman e Chris Ord, coinvolti anche come produttori, i due hanno co-creato Cover Affairs, la serie con Piper Perabo e Christopher Gorham andata in onda per cinque stagioni.

Che ne pensate del nuovo costume di Daredevil? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste