Daredevil: ci sono piani per altre tre stagioni
Daredevil tornerà il prossimo 19 ottobre sulla piattaforma
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del presente, e del futuro, delle serie della Casa delle Idee tra tv e piattaforme. E si è parlato anche di Daredevil, che rimane la serie di punta della Marvel su Netflix. Nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer che ha annunciato l'arrivo della terza stagione per il 19 ottobre, ma già si pensa al futuro.
Quindi la Marvel sarebbe ben intenzionata a far proseguire l'avventura, almeno di Daredevil, sulla piattaforma, ma si aspetta un confronto con il network:
La terza stagione di Daredevil introdurrà le vicende di ‘Devil: Rinascita’, e i fan della serie si aspettano di vedere un grande arco narrativo con protagonista Wilson Grant Fisk aka Kingpin (Vincent D’Onofrio).
Continua a leggere su BadTaste
Ecco cosa ha dichiarato Loeb:
Se la Marvel ha idee per la quarta, quinta e sesta stagione di Daredevil? Assolutamente sì. Ma tutte queste cose devono essere trattate e discusse con altre due importanti parti che sono coinvolte, il network - Netflix - e il nostro showrunner.
Noi procediamo stagione per stagione, con un'idea generale di dove vogliamo andare con tutti i nostri personaggi.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: HH