Daredevil: Chip Zdarsky rassicura i fan dopo l'annuncio della chiusura
Chip Zdarsky chiarisce: ci sono grandissimi sviluppi per il personaggio di Daredevil, nelle storie firmate da lui e Marco Checchetto
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Zdarsky - So che è uscito un comunicato stampa piuttosto incendiario della Marvel, che ha fatto molto parlare di sé. Sono nell'ambiente da un sacco di tempo, così come voi, quindi immagino sappiate che è in corso una piccola manovra di marketing per pompare le vendite. La serie sarà in pausa dopo il numero #36 perché negli albi che stanno per uscire succederanno eventi che, diciamo, sono andati un po' fuori controllo.
Chip Zdarsky chiarisce che lui e Marco Checchetto dovranno affrontare un po' delle conseguenze di ciò che stanno raccontando, prima di riprendere il proprio lavoro su Daredevil. Che si profili all'orizzonte uno speciale? Oppure una mini serie dedicata a precisi accadimenti? Una cosa è certa: il numero #36 non vedrà la fine della testata.
Zdarsky - Sarà seguito dal numero #37? Da un nuovo numero #1? Onestamente, non ne ho idea. Posso solo dirvi che abbiamo ancora parecchio da raccontare, specialmente in vista del nostro trentottesimo albo che, con la vecchia numerazione, sarebbe il #650. Ad ogni modo, Daredevil #36 sarà una cosa grossa e folle, nonché la preparazione di cambiamenti enormi per le trame, per il titolo e, oserei dire, per l'Universo Marvel.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Games Radar