Daredevil, Charlie Cox parla della petizione: "Spero riusciremo a raccogliere i manganelli da terra"
Charlie Cox, star di Daredevil, condivide con i fan la sua rabbia per la cancellazione dello show da parte di Netflix
ComicBook.com ha infatti parlato della campagna #SaveDaredevil con l'attore, al quale ha anche chiesto un messaggio per i fan che la stanno supportando. Ecco le sue parole:
Vi dico solo grazie. Solo grazie, ed è davvero fantastico che la gente ci tenga così tanto, ed è difficile perché io amo davvero moltissimo il personaggio, e amo così tanto lo show che provo gli stessi sentimenti. Provo delusione, provo tristezza, provo rabbia per questo e sto cercando di non... Non voglio che le mie speranze aumentino perché, ovviamente, so che una petizione online non significa necessariamente che accadrà qualcosa. Tuttavia speri che, in quest'epoca in cui le persone che prendono quelle decisioni prestano attenzione a cosa succede online, facendo abbastanza rumore si possa fare qualcosa.
Non conosco gli aspetti legali, non conosco le politiche che ci sono dietro, ma spero che, a un certo punto, saremo in grado di raccogliere i manganelli da terra, se così si può dire. E andare avanti con il viaggio che abbiamo iniziato. Quindi il mio messaggio è grazie, continuate a fare quello che state facendo. Penso che siamo quasi alle duecentomila firme, e avevano iniziato con un obiettivo di cinquantamila o qualcosa del genere, quindi facciamo in modo che altre persone la firmino.
Fonte: CB