Daredevil: Charlie Cox parla del costume e della possibilità di unirsi agli Avengers

Charlie Cox ha partecipato a un AMA su Reddit, e ha risposto a diverse domande inerenti a Daredevil - disponibile su Netflix a partire dal 10 aprile

Condividi
Mancano solo 4 giorni al debutto sulla piattaforma di streaming Netflix di Daredevil, la serie targata Marvel che vede Charlie Cox nei panni del noto vigilante di Hell's Kitchen, ed è proprio per questo che l'attività promozionale legata allo show è ora molto intensa. Le ultime novità su di essa provengono infatti dall'AMA (Ask Me Anything) di Reddit cui ha preso parte proprio Cox insieme alla sua co-star Vincent D'Onofrio. Il protagonista ha risposto a diverse domande sul suo personaggio e non solo; ecco cosa ha rivelato...
  • sul classico costume rosso: "Amo entrambi i costumi. Ovviamente è stato grandioso coinvolgere il costume nero ninja di John Romita Jr., ma quello in cui ho indossato per la prima volta l'iconico costume sarà un giorno che non dimenticherò mai."

  • su come si è preparato per il ruolo: "La parte più grande della mia preparazione è stata fatta leggendo i fumetti. Penso troverete le influenze di diversi autori e illustratori che hanno lavorato su Daredevil nel corso degli anni. Personalmente, ho trovato il lavoro di Bendis/Maleev di grande aiuto dato il tono che ha il nostro show."

  • su quale sia il suo supereroe Marvel preferito e sulla possibilità di unirsi agli Avengers: "Penso davvero che Chris Evans faccia un lavoro eccezionale come Capitan America e mi è capitato di pensare che lui e Daredevil potrebbero lavorare molto bene insieme. Non so se c'è anche solo la possibilità che io appaia in 'Captain America: Civil War' o in 'Avengers: Infinity War' ma posso dirvi che non c'è una cosa che amerei di più. Non vedo perché mai il personaggio del nostro show non potrebbe far parte degli Avengers, se venisse invitato ;)"

Daredevil - che il 10 aprile sarà online con tutti e 13 i suoi episodi - racconterà la storia di Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato che è rimasto cieco dopo un tragico incidente avvenuto quando era solo un bambino. Dalle conseguenze di quanto gli è accaduto, però, Murdock trae anche un vantaggio: uno straordinario sviluppo dei propri sensi. L’uomo si allena nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove combatte contro le ingiustizie di giorno come avvocato e di notte come vigilante.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste