Daredevil, Charlie Cox guarda al futuro e dichiara: " Mi aspetto di vedere Bullseye"

Charlie Cox, parlando del possibile futuro di Daredevil, spiega che a suo parere la presenza di Bullseye nello show a un certo punto sarebbe quasi indispensabile

Condividi
La seconda stagione di Marvel's Daredevil è disponibile dal 18 marzo su Netflix, e proprio per questo - in attesa di sapere se lo show verrà rinnovato - il suo protagonista Charlie Cox guarda al futuro pensando alle sfide che il suo Matt Murdock potrebbe incontrare sul suo cammino.

Una di queste è ovviamente legata a un personaggio molto noto ai fan del fumetto ambientato a Hell's Kitchen: stiamo parlando di Bullseye.

A tal proposito Cox ha dichiarato:

Se saremo abbastanza fortunati da continuare a fare la serie su Daredevil, non riesco a immaginare un percorso di Daredevil dove Bullseye non venga fuori a un certo punto. A un certo punto sarebbe grandioso averlo intorno. Non ho idea di chi potrebbe interpretare quel ruolo, ma penso solo che quello sia un personaggio interessante e ricco, e naturalmente la storia che Bullseye ha con Karen Page ha una dinamica interessante. Quando leggi i fumetti tutta quella storia è incisa nella memoria di Daredevil.

Correlato:

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Daredevil:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre qui potete leggere la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione ritroviamo Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Insieme a loro anche le new entry Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste