Daredevil: il cast della serie sceglie da che lato stare nella Civil War!
Durante la première a New York della seconda stagione di Daredevil il cast della serie ha scelto da che lato stare nella Civil War
Condividi
Durante la première ufficiale della seconda stagione di Daredevil tenutasi due giorni fa a New York, il cast dell'acclamata serie televisiva di Netflix ha risposto a quella che sembra essere attualmente la domanda più fatta al mondo. Da quale lato della Civil War state?
Non vi sveliamo chi ha vinto, scopritelo voi stessi subito dopo il salto:
Nel cast della seconda stagione, interamente disponibile su Netflix dal 18 marzo, torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno ancheJon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.
Continua a leggere su BadTaste
#TeamCaptain o #TeamIronMan?
Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.
Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.
Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.