Daredevil: Born Again, Vincent D'Onofrio "Sarà diverso dalla serie Netflix ma vi sorprenderà"

Sono cominciate le riprese di Daredevil: Born Again, e Vincent D'Onofrio è tornato a parlare delle differenze con la serie di Netflix

Condividi

Nella giornata di ieri sono cominciate le riprese di Daredevil: Born Again, e su Twitter Vincent D'Onofrio è tornato a parlare delle differenze con la serie tv di Netflix.

Rispondendo a un fan che augurava buona fortuna per le riprese, l'interprete di Kingpin ha evidenziato ancora una volta che la serie Marvel Studios sarà diversa da quanto visto su Netflix:

Sarà molto, molto bella. Molto diversa dallo show Netflix che sappiamo quanto fosse fantastico. Ma questo è tutto nuovo e veramente intelligente. Sorprenderemo tutti. E sì, sarà davvero bella.

Attualmente i Marvel Studios e i protagonisti non hanno svelato i dettagli della trama del nuovo show la cui prima stagione sarà composta da ben 18 episodi.
Il debutto sugli schermi dovrebbe avvenire nel 2024, lasciando quindi i fan a lungo in sospeso e in attesa di ogni possibile indiscrezione dal set del nuovo progetto destinato a Disney+.

Cosa ne pensate delle parole di Vincent D'Onofrio su Daredevil: Born Again? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Daredevil grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste