Daredevil: Born Again, Vincent D'Onofrio parla delle conseguenze dello sciopero degli sceneggiatori sulla serie

Vincent D'Onofrio ha commentato lo sciopero degli sceneggiatori in corso negli Stati Uniti parlando delle conseguenze su Daredevil: Born Again

Condividi

Vincent D'Onofrio ha commentato lo sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato temporaneamente, nella giornata di lunedì, le riprese di Daredevil: Born Again.

L'interprete di Wilson Fisk/Kingpin ha spiegato:

Non direi che stiamo lavorando come il solito perché vogliamo… Beh, parlerò per me. Voglio essere leale nei confronti degli sceneggiatori e dei membri del team. Ci hanno detto che lo studio risolverà la questione. I nostri sceneggiatori stanno scioperando, quindi non abbiamo autori attualmente, ma abbiamo i nostri script, quindi va bene.

La star ha aggiunto che l'intero cast sostiene gli sceneggiatori guidati da Matt Corman e Chris Ord, tuttavia le riprese non dovrebbero essere interrotte a lungo:

Se lo faremo in modo corretto e tutti sono d'accordo sul fatto che possiamo lavorare e ci fermeremo quando dovremmo farlo, nel rispetto dei nostri membri del team e degli autori, e tutto il resto, allora è quello che faremo. E, per ora, va tutto bene. Andrà bene.

Che ne pensate del commento di Vincent D'Onofrio sullo sciopero degli sceneggiatori?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Daredevil: Born Again grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste