Daredevil: Born Again, le riprese sono iniziate e dal set arrivano le foto e i video della troupe al lavoro
Le riprese di Daredevil: Born Again sono attualmente in corso a Yonkers e dal set arrivano le foto e i video della troupe al lavoro
Le riprese di Daredevil: Born Again sono iniziate a Yonkers, New York, all'esterno dell'ufficio del sindaco e dal set arrivano delle foto e un video della troupe impegnata ad allestire il set.
News12 ha infatti confermato che il lavoro sul set ha preso il via e che si svolgerà in città fino a venerdì. Per ora, nonostante le riprese all'esterno, non sono emerse immagini del cast impegnato nella realizzazione delle scene.https://twitter.com/MCU_Covered/status/1633724303207284736🚨Daredevil: Born Again está sendo gravada na cidade de 'Yonkers- Nova York'. pic.twitter.com/LLyCKBS6VL
— Taverna Marvel (@TavernaMarvel) March 8, 2023
Che ne pensate? Che scene di Daredevil: Born Again verranno girate a Yonkers in base alle foto e ai video del set?
LEGGI – Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio “Sarà diverso dalla serie Netflix ma vi sorprenderà”
LEGGI – Daredevil: Born Again, nella stanza degli sceneggiatori anche degli avvocati
Nel cast ci saranno Charlie Cox nella parte di Matt Murdock, Vincent D'Onofrio che sarà Wilson Fisk/Kingpin, Jon Bernathal nella parte di Frank Castle/The Punisher, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James.
Fonte: News12