Daredevil: Born Again, Kevin Feige sostiene che la serie permetterà alla Marvel di "sperimentare"
Kevin Feige ha parlato di Daredevil: Born Again, sostenendo che il gran numero di episodi della serie permetterà alla Marvel di sperimentare
La serie Daredevil: Born Again, secondo quanto rivelato da Kevin Feige, permetterà alla Marvel di sperimentare con la storia dello show.
Il gran numero di episodi ordinati, ben 18, sarà infatti un modo per poter dare spazio alla creatività degli sceneggiatori e del team impegnato nella produzione dello show.
Il responsabile dei Marvel Studios, intervistato da EW, ha spiegato:
Si tratta di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, e sono attori fantastici e narratori a pieno titolo.
Quello è in pratica quello di cui stavo parlando facendo riferimento al divertimento legato ai progetti televisivi a episodi. Stiamo realmente compiendo degli esperimenti, in particolare con Daredevil.
LEGGI - Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio “Sarà diverso dalla serie Netflix ma vi sorprenderà”
LEGGI - Daredevil: Born Again, nella stanza degli sceneggiatori anche degli avvocati
Nel cast, oltre a Cox e D'Onofrio, ci saranno anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James.
Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare sugli schermi di Disney+ nella primavera del 2024 e i fan stanno attendendo l'inizio delle riprese per scoprire qualche anticipazione sui personaggi dei fumetti coinvolti nella storia o delle location scelte.
Che ne pensate del fatto che Daredevil: Born Again permetterà alla Marvel di "sperimentare"? Lasciate un commento!
Fonte: EW