Daredevil: Born Again e Ironheart, mostrate le prime scene delle serie alla D23

Alla D23 sono state mostrate le prime scene delle nuove serie dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again e Ironheart

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la porzione dedicata ai Marvel Studios dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), sono state mostrate le prime immagini di due serie molto attese in arrivo nel 2025: Daredevil: Born Again e Ironheart.

Per quanto riguarda Daredevil: Born Again, è stato confermato che l'uscita è prevista per marzo 2025 su Disney+, e che a breve inizieranno le riprese della seconda stagione (la serie inizialmente doveva essere composta da 18 episodi, poi è stata spezzata in due stagioni).

È anche stato mostrato un teaser, trapelato online (per ora), che mostra nuovamente Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock / Daredevil, e anche Vincent D'Onofrio nei panni del terrificante Kingpin.

Il teaser sembra riprendere la storia solo pochi momenti dopo la scena post-credit di Echo, dando ai fan un assaggio della campagna elettorale di Wilson Fisk per diventare sindaco.

https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1822120711672222018

Nel teaser vediamo anche Jon Bernthal come Punisher, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson e Wilson Bethel come Poindexter. Nel cast ci saranno anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Jeremy Earl, e Ayelet Zurer che sarà Vanessa Marianna-Fisk.

Durante il panel sono state anche mostrate le prime immagini di Ironheart, la serie che continuerà la storia di Riri Williams (Dominique Thorne) dopo il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever.

"Dopo il mio stage all'estero... mi sentivo bloccata," dice Riri nel teaser, riferendosi al suo periodo in Wakanda. "Voglio costruire qualcosa di innegabile." Ma la ragazza è stata espulsa dal MIT, e così decide di utilizzare mezzi meno legali per finanziare le sue ricerche. Questo le farà incontrare Parker Robbins (Anthony Ramos), il quale grazie al suo accesso alle arti oscure va in totale contrasto con Riri, che basa tutta la sua esperienza sulla scienza. In una scena, Parker affronta anche il personaggio di Alden Ehrenreich, Joe McGillicuddy.

Nel teaser molte scene d'azione con Williams nella sua armatura di Ironheart, inclusa una sequenza in cui distrugge un camion al rallentatore. Il filmato si conclude con un'altra armatura, di colore chiaro, che si avvicina rapidamente alla telecamera.

Nel cast di Ironheart anche Lyric Ross nel ruolo dell'amica di Riri, Natalie Washington; Matthew Elam nel ruolo di Xavier Washington; Anji White nel ruolo della mamma di Riri; Manny Montana nel ruolo di Cugino John; e Shea Couleé nel ruolo di Slug.

Continua a leggere su BadTaste