Daredevil: Born Again, le foto dal set confermano dei dettagli sulla storia di Kingpin
Vincent D'Onofrio è ritratto in alcune foto scattate sul set di Daredevil: Born Again che anticipano un dettaglio sulla storia di Kingpin
Le nuove foto scattate sul set della serie Daredevil: Born Again rivelano qualche dettaglio riguardante la storia di Kingpin, il villain interpretato da Vincent D'Onofrio.
Wilson Fisk, secondo alcune indiscrezioni e ipotesi apparse online, potrebbe quindi essere impegnato nella campagna per diventare sindaco di New York.
Ecco le immagini:
New look at Vincent D'onofrio as Kingpin as he takes photos with fans on the set of Daredevil: Born Again
by u/KostisPat257 in marvelstudios
D'Onofrio, recentemente, aveva parlato della serie Daredevil: Born Again spiegando:
Penso che sia a tutti gli effetti una serie nuova. Non è quella di Netflix. È sicuramente un nuovo show. Voglio dire, tutto quello che posso dire è che Charlie Cox e io non ci annoiamo. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e penso che anche tutti gli altri si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite, e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il meglio e io sono lì per lo stesso motivo.
Che ne pensate delle foto di Vincent D'Onofrio scattate sul set di Daredevil: Born Again che rivelano dei dettagli sulla storia di Kingpin? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook