Daredevil: Born Again, Charlie Cox spiega perché Matt Murdock e Wilson Fisk non avranno molte scene insieme
Charlie Cox ha parlato della serie Daredevil: Born Again, svelando qualche anticipazione sulle scene con Vincent D'Onofrio
Charlie Cox e Vincent D'Onofrio hanno ripreso i ruoli di Matt Murdock e Wilson Fisk nella nuova serie Daredevil: Born Again e il protagonista ha parlato delle scene di cui saranno protagonisti.
Con questi personaggi devi sempre provare la sensazione che, se si incrociassero, combatterebbero fino alla morte. Sarebbe immensamente esplosivo. Quindi devi, scrivendo uno show e delineandolo, limitare il tempo in cui possono essere insieme o bisogna dare loro un vero motivo per cui non saranno insieme.
I dettagli della nuova serie Marvel
Nella nuova serie in arrivo su Disney+ hanno recitato anche Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson che ha il ruolo di Foggy Nelson, Jon Bernthal che è Frank Castle/The Punisher, e Wilson Bethel nei panni del villain Bullseye.
Il cast è completato da Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gaston, Arty Froushan, Clark Johnson, Lou Taylor Pucci, e Hunter Doohan.
Lo showrunner della serie, in arrivo il 4 marzo 2025, è Dario Scardapane.
Nelle puntate Matt Murdock/Daredevil dovrebbe affrontare la sua nemesi Kingpin, ritornato a New York dopo il finale di Echo.