Daredevil: Born Again, Charlie Cox spiega perché Matt Murdock e Wilson Fisk non avranno molte scene insieme

Charlie Cox ha parlato della serie Daredevil: Born Again, svelando qualche anticipazione sulle scene con Vincent D'Onofrio

Condividi

Charlie Cox e Vincent D'Onofrio hanno ripreso i ruoli di Matt Murdock e Wilson Fisk nella nuova serie Daredevil: Born Again e il protagonista ha parlato delle scene di cui saranno protagonisti.

Cox, come riporta infatti ComicBookMovie, ha dichiarato:

Con questi personaggi devi sempre provare la sensazione che, se si incrociassero, combatterebbero fino alla morte. Sarebbe immensamente esplosivo. Quindi devi, scrivendo uno show e delineandolo, limitare il tempo in cui possono essere insieme o bisogna dare loro un vero motivo per cui non saranno insieme.

L'attore ha poi aggiunto che i due personaggi potrebbero raggiungere una tregua e saranno d'accordo nel mantenere le distanze, seguendo ognuno il proprio percorso. Entrambi i personaggi, tuttavia, si chiederanno costantemente se il loro avversario si è spinto oltre.

I dettagli della nuova serie Marvel

Nella nuova serie in arrivo su Disney+ hanno recitato anche Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson che ha il ruolo di Foggy Nelson, Jon Bernthal che è Frank Castle/The Punisher, e Wilson Bethel nei panni del villain Bullseye.

Il cast è completato da Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gaston, Arty Froushan, Clark Johnson, Lou Taylor Pucci, e Hunter Doohan.

Lo showrunner della serie, in arrivo il 4 marzo 2025, è Dario Scardapane.

Nelle puntate Matt Murdock/Daredevil dovrebbe affrontare la sua nemesi Kingpin, ritornato a New York dopo il finale di Echo.

Fonte / ComicBookMovie
Continua a leggere su BadTaste