Daredevil: Born Again, Charlie Cox anticipa una scena che si collegherà alle stagioni di Netflix

Charlie Cox, protagonista di Daredevil: Born Again ha anticipato una scena che collegherà la serie alle passate stagioni di Netflix

Condividi

Charlie Cox, protagonista di Daredevil: Born Again ha anticipato una scena che collegherà la serie Marvel Studios alle passate stagioni di Netflix.

Durante un'intervista con EW, Cox ha spiegato la scena che collegherà le stagioni di Netflix al Daredevil: Born Again di Disney+:

Deborah Ann Woll, che interpreta Karen Page e io abbiamo avuto una scena in cui troviamo una vecchia scatola - posso dirlo? Penso di poterlo dire. Avevamo una scena in cui guardavamo in una scatola e trovavamo cose del passato, ed erano cose vere del passato. Era roba del vecchio show. C'era una cornice per foto che usavamo sul set otto anni fa e la guardavamo insieme – beh, non la stavo guardando perché Matt è cieco. Ma lo stavamo ricordando ed è stato dolce. Era la vita che imitava l'arte. Non abbiamo dovuto recitare.

Nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Deborah Ann Woll (Karen), Elden Henson (Foggy) e Ayelet Zurer (Vanessa Fisk) dalla serie Netflix, più Sandrine Holt (House of Cards) sempre come Vanessa Fisk, Margarita Levieva (Revenge) come Heather Glenn, Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark) come Daniel Blade, Nikki M James (Severance) come Kirsten McDuffie, Genneya Walton (Never Have I Ever) come BB Urich, Clark Johnson (Evil, Bosch) come Cherry, Arty Froushan (Carnival Row) come Buck Cashman e Zabryna Guevara (New Amsterdam) come Sheila Rivera.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste