Daredevil: Born Again, Charlie Cox annuncia la fine delle riprese
I Marvel Studios hanno svelato il logo ufficiale e la data di uscita per Daredevil: Born Again, le cui riprese sono terminate
Condividi
Durante i Disney Upfront di ieri sera, i Marvel Studios hanno svelato il logo ufficiale e la data di uscita per Daredevil: Born Again, la prossima serie Disney+ dedicata al diavolo di Hell’s Kitchen, sui piccoli schermi il prossimo marzo.
All’evento erano presenti Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Kingpin) per promuovere la serie e, ai microfoni di Deadline hanno confermato che le riprese si sono concluse circa due settimane fa:“Le riprese sono già terminate. Abbiamo iniziato il tutto a inizio 2023, siamo rimasti in pausa durante tutto lo sciopero per poi riprendere la lavorazione che si è conclusa circa due settimane fa” ha confermato Cox.
Potete vedere il video dall’evento qui di seguito:Charlie Cox reveals production just wrapped a couple weeks ago on ‘Daredevil: Born Again’ pic.twitter.com/i3HqRaxRIE
— Deadline (@DEADLINE) May 14, 2024
Potete rimanere aggiornati sulla serie di Daredevil grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.