Daredevil: boom di ascolti grazie a Hawkeye e Spider-Man: No Way Home

Dopo l'uscita di Hawkeye e Spider-Man: No Way Home, la serie Netflix Daredevil ha fatto un boom di ascolti ritornando nella classifica dei titoli più visti

Condividi
Dopo l'uscita di Hawkeye e Spider-Man: No Way Home, la serie Netflix Daredevil ha fatto un boom di ascolti ritornando in classifica tra i prodotti più visti di dicembre.

Daredevil, secondo la classifica di dicembre degli Stati Uniti stilata da Nielsen ,è tornato all'ottava posizione dei dieci show più visti del mese. Al terzo posto di questa classifica c'è Hawkeye, con il ritorno di Vincent D'Onofrio nei panni di Kingpin. Con molta probabilità, l'apparizione del cattivo nella serie Disney+, e dello stesso Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, hanno spinto il pubblico a recuperare o rivedere la serie Netflix.

Nielsen riporta infatti che, nel periodo che va dal 20 al 26 dicembre lo show è stato visto per 195 milioni di minuti. Il periodo coincide esattamente con la settimana successiva alla conclusione di Hawkeye e all'uscita al cinema dell'ultimo Spider-Man.

Le tre stagioni di Daredevil sono disponibili su Netflix, potete rivedere Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin all’interno di Hawkeye su Disney+.

Siete contenti del boom di ascolti di Daredevil avvenuto lo scorso dicembre? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete leggere le ultime notizie su Daredevil, potete trovarle nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste