Daredevil: un artwork di Joe Quesada per la terza stagione

La terza stagione di Daredevil arriverà nel corso dell'anno su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Joe Quesada, così come aveva fatto in precedenza per Punisher e Defenders, ha deciso di immortalare la terza stagione di Daredevil con un artwork.

Gli eventi della terza stagione di Daredevil si agganceranno direttamente ai momenti conclusivi di Defenders, in cui scoprivamo che Matt Murdock era sopravvissuto allo scontro e era stato curato da una suora. Joanne Whalley interpreterà Suor Maggie, ad ulteriore riprova che la storyline principale potrebbe prendere spunto da Daredevil: Rinascita. Nel cast anche Charlie Cox (Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk), Wilson Bethel.

Ecco di seguito l'artwork, nel quale vediamo Daredevil saltare da un palazzo, "all'incrocio" tra la Marvel e Netflix.

daredevil

Erik Oleson è il nuovo showrunner e prende il posto di Douglas Petrie e Marco Ramirez (che a loro volta avevano preso il posto di Steven DeKnight). Insieme a lui, producono la serie Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. La terza stagione arriverà su Netflix quest’anno, presumibilmente ad aprile.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Daredevil nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste