Daredevil 3: Wilson Bethel entra nel cast della serie Marvel!

Wilson Bethel reciterà negli episodi della terza stagione della serie Daredevil, progetto di Marvel e Netflix

Condividi
Spoiler Alert
Wilson Bethel, recentemente apparso in serie tv come Hart of Dixie con il ruolo di Wade Kinsella e in alcuni episodi di Bates Motel, è entrato a far parte del cast della terza stagione della serie Daredevil.
Il ruolo che gli è stato affidato viene descritto come una presenza regolare e i primi dettagli anticipano che sarà un agente dell'FBI che si trova ad avere un ruolo importante nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk.

Alcuni mesi fa era apparsa la descrizione di un nuovo personaggio che avrebbe dovuto debuttare negli episodi della terza stagione dello show targato Marvel e Netflix e si ipotizzava si trattasse di Stanley Carter/Sin-Eater, un agente della polizia di New York che impazzisce a causa di un esperimento, decidendo di punire chi considera colpevole.

Nella serie The Defenders è stato mostrato l'incidente in cui è stato coinvolto Daredevil, poi rifugiatosi in un convento per recuperare le forze. La terza stagione potrebbe quindi essere tratta dalla serie a fumetti intitolata Born Again.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Daredevil, serie realizzata grazie alla collaborazione tra Marvel e Netflix, ha come protagonista l'attore Charlie Cox.Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste