Daredevil 2: The Punisher insanguinato nelle nuove foto dal set
Sono online nuove foto dal set di Daredevil nelle quali vediamo The Punisher insanguinato sul set a New York
Condividi
Sono arrivate online nuove foto direttamente dal set di New York della seconda stagione di Daredevil.
Comunque sia grazie alle foto rilasciate da Just Jared possiamo dare un'occhiata più da vicino a Frank, che sembra aver preso di mira due gangster che rubano un cane.
La Marvel ha descritto il personaggio di The Punisher come “un vigilante che ha come scopo quello di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, indipendentemente da quanto possano risultare fatali i risultati”. Nella seconda stagione di Daredevil – che è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016 – ritroveremo, oltre ovviamente al protagonista Charlie Cox (Matt Murdock) ed Elden Henson (Foggy Nelson), anche Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple) e Deborah Ann Woll (Karen Page). E’ stato inoltre confermato che nei nuovi episodi vedremo anche Elektra, la quale avrà il volto Elodie Young.
Continua a leggere su BadTaste
Nelle foto scattate vediamo Jon Bernthal insanguinato e in azione, ma ancora senza l'iconico logo ufficiale di The Punisher sul petto. Questo fa presagire che l'evoluzione del suo personaggio all'interno della serie avvenga lentamente. O forse Frank Castle gira prudentemente di giorno senza attirare troppo l'attenzione?
Voi cosa pensate stia succedendo? La nostra opinione è che l'attore di The Walking Dead sembri molto azzeccato per la parte. Fateci sapere i vostri pareri commentando.
La seconda stagione di Daredevil è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016.