Daredevil 2: Rosario Dawson impaziente di vedere il 'bilanciamento' tra Matt Murdock e Punisher

Rosario Dawson parla della seconda stagione di Daredevil, e in particolare di ciò che vorrebbe per il suo personaggio, l'infermiera Claire, e di...

Condividi

L'infermiera Claire Temple non è stato un personaggio molto presente nella prima stagione di Daredevil, tuttavia i fan l'hanno apprezzato enormemente e non vedono l'ora di sapere come evolverà nei nuovi episodi.

La sua interprete Rosario Dawson non è da meno, dato che in una recente intervista a MTV ha spiegato come vede Claire e cosa si aspetta da lei:

Lei è divertente, ironica, forte. Lei è fatta per quel mondo, perché quando è sotto pressione è grandiosa. E' una donna che — eroe o meno — vorresti avere al tuo fianco in situazioni disastrose. Il suo arco [di episodi] mi è davvero piaciuto. Non vedo l'ora di vedere che direzione prenderà, perché ora i suoi occhi sono stati aperti su questo altro mondo — e ha passato la linea. Sapete, questa è una persona che aiuta la gente, ed è stata violenta in passato, solo che ora capisce la necessità [della violenza]. Penso che ci sia molto con cui deve fare i conti, e penso che la cosa più emozionante di questo show sia il suo modo di esplorare i personaggi: li rende più vicini a noi.

L'attrice ha anche espresso il suo pensiero sull'ingresso nel cast di Jon Bernthal (The Walking Dead) il quale darà il volto a Frank Castle aka Il Punitore, una figura che pur di ripulire Hell's Kitchen è capace di varcare ogni confine:

Questo non potrà fare altro che alzare la posta in gioco, perché Matt Murdock nella prima stagione si comporta quasi come il Punitore. [Matt] passa la linea molto spesso, quindi sarà davvero interessante vedere come i due si differenzieranno e dove ciò porterà.

La seconda stagione di Daredevil è attesa su Netflix per il 2016.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste