Daredevil 2: Jon Bernthal parla del suo approccio al personaggio di Frank Castle

L'attore Jon Bernthal parla di come sta affrontando il compito di interpretare Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil

Condividi
Spoiler Alert
Nella seconda stagione di Daredevil entrerà in scena un importante personaggio dei fumetti della Marvel: Frank Castle.
L'attore Jon Bernthal, interprete proprio di Punisher, ha spiegato:

"Il livello di talento raggiunto dai creatori, dal cast e dall'incredibile troupe è veramente alto ed è un onore farne parte. E' la prima volta che arrivo in qualcosa che è così meraviglioso. Sono sempre stato parte del progetto fin dall'inizio e una parte di quella cultura. E' un onore e una responsabilità e c'è molta pressione. Questi ragazzi hanno i piedi per terra e sono veramente, veramente meravigliosi in quello che fanno".

Uno degli aspetti a cui sta prestando molta attenzione l'attore è quello di interpretare Castle nel modo giusto:

"E' un personaggio iconico e la gente si preoccupa moltissimo della sua rappresentazione. Le persone nelle forze dell'ordine e i militari si possono rispecchiare in questo personaggio e hanno un legame con lui. Conosco molte persone che vogliono veramente che riusciamo a mostrarlo nel modo giusto. Quello che posso dire è che le persone che ho intorno sono meravigliose e sto cercando di mantenere il ritmo con loro".

Jeph Loeb, a capo della Marvel Television, aveva rivelato a giugno che Jon Bertnthal è in grado di portare a ogni ruolo una grande dose di potere, motivazione e vulnerabilità e l'apparizione di Castle introdurrà dei cambiamenti drammatici nel mondo di Matt Murdock, in cui niente sarà più come prima.

La seconda stagione di Daredevil prenderà il via su Netflix nel 2016 e mostrerà inoltre il debutto di Elodie Young nel ruolo di Elektra. Fanno già parte del cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll ed Elden Henson.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste