Daredevil 2: in una intervista Charlie Cox e Jon Bernthal mettono a confronto i loro personaggi

In una nuova video intervista si può assistere all'incontro tra Frank Castle e Matt Murdock tratto dal primo episodio della seconda stagione di Daredevil

Condividi
Spoiler Alert
In attesa delll'arrivo su Netflix della seconda stagione di Daredevil, disponibile dal 18 marzo, in un nuovo video si può assistere a uno scontro verbale tra il vigilante e The Punisher. Nella sequenza, in cui Matt è legato e in difficoltà, Frank Castle dichiara: "Sai cosa penso di te, eroe? Penso che tu sia incompleto. Penso che tu sia un uomo che non può finire il suo lavoro. Penso tu sia un codardo. Sei a una brutta giornata di distanza dall'essere me".

Charlie Cox e Jon Bernthal hanno poi parlato della seconda stagione della serie e hanno rivelato qualche dettaglio durante l'intervista video rilasciata a IGN che contiene la clip. L'interprete di Matt Murdock ha sottolineato che i nuovi episodi avranno un ritmo molto più rapido perché non è più necessario introdurre la storia, l'atmosfera e i personaggi. Nel primo episodio del nuovo ciclo di puntate, ad esempio, Matt incontrerà Frank Castle e da quel momento in poi la situazione diventerà sempre più complicata e caotica.
Charlie, inoltre, ha aggiunto che Matt sarà più sicuro di se stesso ed è convinto di essere nel giusto, facendo emergere anche un po' di arroganza, sicurezza e altri lati della sua personalità non ancora mostrati.

Ecco il video:

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Daredevil:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre qui potete leggere la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste