Daredevil 2: ecco un nuovo inquietante motion poster e le foto della première!

Ecco un nuovo inquietante motion poster e le foto della première della seconda stagione di Daredevil, in arrivo il 18 marzo su Netflix

Condividi

Hell is waiting...

Questo il nuovo sottotitolo del fantastico motion poster promozionale della seconda stagione di Daredevil.

Manca ormai pochissimo ai nuovi episodi e ieri negli Stati Uniti, precisamente a New York, si è tenuta la première ufficiale. Dopo il motion poster potete trovare alcuni scatti direttamente dal red carpet e un video esclusivo.

https://www.tumblr.com/nicolesometimes/140815195502/daredevil-hell-is-waiting-daredevil

Ecco qui le foto dal red carpet:

SFOGLIA LA GALLERIA!

Daredevil 2 - Première di New York

In più ecco un video direttamente pubblicato dal canale ufficiale di Netflix su Twitter:

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste