Daredevil 2: ecco Jon Bernthal in azione nei panni di Frank Castle

Sono online nuove foto dal set della seconda stagione di Daredevil, nelle quali vediamo Jon Bernthal in azione nei panni di Frank Castle

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese della seconda stagione di Daredevil sono in corso a New York da qualche settimana ormai, e oggi arrivano finalmente le primissime immagini di Jon Bernthal, nuovo ingresso nel cast della serie, nei panni di Frank Castle (ovvero Punisher).

Nelle foto, pubblicate da Just Jared, Bernthal è impegnato nelle riprese di un combattimento nel quale riporta diverse ferite, tuttavia non sembra vestire ancora gli iconici panni del Punitore.

Potete vedere tutte le foto in questa pagina.

A beat up Jon Bernthal films a fight scene for 'Daredevil' **USA ONLY**

La Marvel ha descritto il personaggio di The Punisher come “un vigilante che ha come scopo quello di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, indipendentemente da quanto possano risultare fatali i risultati”.

Nella seconda stagione di Daredevil – che è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016 – ritroveremo, oltre ovviamente al protagonista Charlie Cox (Matt Murdock) ed Elden Henson (Foggy Nelson), anche Rosario Dawson (l’infermiera Claire Temple) e Deborah Ann Woll (Karen Page). E’ stato inoltre confermato che nei nuovi episodi vedremo anche Elektra, la quale avrà il volto Elodie Young.

La seconda stagione di Daredevil è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016.

Continua a leggere su BadTaste