Dare Me: USA Network ordina la produzione della serie con Willa Fitzgerald che verrà distribuita da Netflix

Dare Me, la serie tratta dal romanzo di Megan Abbott, ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di USA Network

Condividi

Dare Me, la serie tratta dal romanzo scritto da Megan Abbott, è stata ordinata da USA Network e gli episodi saranno distribuiti a livello internazionale da Netflix.
Il progetto è sviluppato da Universal Cable Productions in collaborazione con Petter Berg e Michael Lombardo di Film 44.

Il cast è composto da Willa Fitzgerald, Herizen Guardiola e Marlo Kelly.
La scrittrice si occuperà della sceneggiatura e sarà coinvolta anche come produttrice in collaborazione con Gina Fattore.

Dare Me si immerge nel mondo delle gare delle cheerleader, raccontando il rapporto esistente tra due studentesse del liceo (Guardiola e Kelly), ex amiche, che si evolve dopo l'arrivo di una nuova allenatrice (Fitzgerald) che sembra in grado di far vincere la squadra. Le loro giovani vite, inoltre, sono cambiate per sempre quando uno sconvolgente crimine dà una scossa al loro mondo di provincia.
La serie racconterà fino a che punto, fisicamente e psicologicamente, alcune giovani sono disposte a spingersi pur di ottenere quello che desiderano.

Tra gli interpreti ci sono anche Rob Heaps, Zach Roerig e Paul Fitzgerald. Il pilot è stato diretto e prodotto da Steph Green.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste