Danny Trejo parla di Machete e... dei sequel!

Machete uscirà nei cinema il 16 aprile, ma il protagonista Danny Trejo già parla dei possibili sequel, svelando anche che l'idea per il film non è nata dal trailer di Grindhouse...

Condividi

Fonte: B-D.com

Mentre Robert Rodriguez chiarisce la situazione di Sin City 2, l'attore Danny Trejo parla del suo prossimo film Machete, in uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.
E se pensavate che l'ispirazione fosse nata dal finto trailer che Rodriguez girò per Grindhouse, è tempo di ricredersi:

Tutto pensano che Machete sia nato da un trailer, ma non è così Robert mi disse che voleva fare un film intitolato Machete già quando stava girando Desperado.
Il film è una summa di Desperado, C'era una volta in Messico... e anche un po' di Dal tramonto all'alba. Penso che sarà uno dei suoi migliori. Tutti usciranno dal film con qualcosa da dire.

Fra le altre cose, Trejo ha anche parlato della possibilità di realizzare dei sequel, un'opzione che è già stata discussa con il regista. E se l'attore propone titoli come Machete Kills e Machete Kills Again, il regista si sbizzarrisce pensando a un franchise con titoli divertenti, come Machete in space.
Certo, sappiamo che queste parole debbano essere prese con le pinze, ma se il film sarà divertente come promette di essere, allora possiamo sperare che sia vero.

Machete vede protagonista Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano rinnegato, che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrada dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame...
Ora che ci siamo chiariti le idee sui ruoli, vediamo la prima cascata di foto dal set, in cui troviamo i personaggi di Danny Trejo, Jessica Alba e Steven Seagal (verso la fine si aggiunge anche Michelle Rodriguez). Cliccate qui per vederle tutte.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste