Danny Masterson giudicato colpevole di violenza sessuale, la reazione di Leah Remini

L'attore Danny Masterson è stato giudicato colpevole di violenza sessuale, ecco la reazione di Leah Remini

Condividi
TV

Danny Masterson, ex protagonista di That '70s Show e The Ranch, è stato dichiarato colpevole di violenza sessuale al termine del nuovo processo che si è svolto a Los Angeles, dopo che il primo si era concluso senza che la giuria raggiungesse un verdetto.
Dopo aver riascoltato i testimoni, le tre donne che lo accusavano e i legali dell'accusa e della difesa, i membri della giuria hanno raggiunto un verdetto unanime di colpevolezza per quanto riguarda due delle tre accuse, mentre nel terzo caso, che coinvolgeva una donna che ha avuto una relazione con Masterson, non si è riusciti a raggiungere un verdetto.

Danny rischia 30 anni di carcere ed è stato preso in custodia dopo che il giudice ha deciso che era a rischio di fuga.

Leah Remini, da tempo attiva nella sua lotta contro Scientology, ha reagito alla notizia dichiarando:

Le donne che sono sopravvissute alla predazione di Danny Masterson sono delle eroine. Per anni, loro e le loro famiglie hanno affrontato dei brutali attacchi e molestie da parte di Scientology e del team legale di Danny, ben sostenuto economicamente. Nonostante tutto sono andate avanti, determinate nel cercare giustizia. Anche se spetta a loro decidere se sono soddisfatte da questo verdetto, sono sollevata dal fatto che Danny Masterson affronterà un qualche tipo di giustizia dopo due decenni di brutale violenza sessuale senza alcuna conseguenza criminale.

Leah ha inoltre aggiunto che i membri di Scientology e i loro leader dovrebbero essere consapevoli del fatto che questo caso sia solo il primo che dovranno affrontare per fare i conti con la giustizia.

Che ne pensate del fatto che Danny Masterson sia stato giudicato colpevole e della reazione di Leah Remini?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste